DI FILIPP VORDOMOVKA

Vorrei augurare a tutti un buon 8 marzo.
Per me questa festa ha sempre significato molto- è un motivo per ricordare uno dei più importanti fronti della nostra lotta comune, della lotta di liberazione delle donne lavoratrici, contro tutto ciò che sono costrette a subire nella vita.
In tutta la storia dell’umanità, la maggior parte delle donne era in una posizione terribile, ma inn realtà anche adesso.
E vorrei dire “grazie mille” per le donne rivoluzionarie, tra cui in questo chat, per la fiducia nel Comunismo come la sola opportunità di liberazione per le donne.
Senza voi, senza le vostre forze, senza il vostro desidero, non sarebbe possibile la lotta per il futuro, per il Comunismo. Siete le donne-pioniere, che non solo dovete aiutare a trovare la strada nei cuori delle donne-lavoratrici, ma aiutare a eliminare tutto il potere che ha la borghesia, nelle teste degli uomini, tra cui alcuni comunisti.

Vorrei anche dire che il fatto che le donne in tutto il mondo alzano le teste verso l’alto mi riempie il mio cuore di gioia.
Sono davvero sicuro che tutti noi, tutti i comunisti dei Paesi diversi dobbiamo riunire le nostre forze per la lotta comune, incluso per la lotta per la liberazione delle donne.
Sono sicuro che in futuro tutti noi potremo vedere le donne orgogliose, le donne libere.
Auguri!